Serie A, la classifica aggiornata: Bologna momentaneamente quarto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Bologna momentaneamente quarto Il Bologna stravince contro la Lazio: al Dall'Ara nel match domenicale delle 15 finisce 5-0 per i rossoblù che non solo superano i biancocelesti nella corsa a un piazzamento in Champions League ma si mettono anche davanti alla Juventus che alle ore 18 giocherà in casa della Fiorentina in un'altra gara cruciale per la zona Europa che coinvolge anche il Milan (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Tavares "Credo che nel primo tempo siamo stati in partita, nella ripresa avevano molta più energia di noi, correvano il doppio. Dopo il terzo gol siamo crollati mentalmente, c'è stato troppo Bologna (Fantacalcio ®)

«Oggi avevamo fame e una gran voglia di vincere questo scontro diretto, penso che abbiamo approcciato bene la partita. Le dichiarazioni dell’attaccante del Bologna Orsolini a DAZN dopo la vittoria dei felsinei contro la Lazio: le sue parole (LazioNews24.com)

"Troppi acciacchi e troppe partite in questo periodo, siamo arrivati al Dall'Ara con il fiato corto. Il primo tempo lo abbiamo anche gestito trovando due occasioni che non abbiamo sfruttato. (Sport Mediaset)

Le parole di Riccardo Orsolini ai microfoni di Dazn: “Oggi avevamo una gran voglia di vincere questo scontro diretto, penso che abbiamo approcciato bene la partita. All’inizio abbiamo studiato gli avversari e nella ripresa è scoccata la scintilla: abbiamo segnato due gol praticamente in un minuto e sigillato la gara. (Bologna FC)

Una cinquina da ricordare, un calcio europeo, di qualità e intenso. Il Bologna si prende lo scalpo della Lazio con una prestazione sontuosa, ma sembra quasi che Vincenzo Italiano, da uomo di calcio quale è, chieda immediatamente ai suoi di restare sul pezzo. (Tuttobolognaweb)

Nel finale i timbri di Santiago Castro al 75′ e di Giovanni Fabbian, che cala la manita all’84’. Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. (CremonaOggi)