Orsolini a DAZN: «La Lazio è una squadra tosta e che sta facendo molto bene in Europa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore del Bologna, Riccardo Orsolini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio del match con la Lazio Le parole di Riccardo Orsolini nel pre partita di Bologna–Lazio. SULLA PARTITA – Non ci pensiamo, è una partita che vale 3 punti contro un avversario tosto che sta facendo un ottimo cammino in Europa. Ci sarà da battagliare. Abbiamo tantissime partite toste nelle ultime dieci giornate, abbiamo le prime otto e tanto passerà da questo stadio ma sappiamo cosa dobbiamo fare. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Tavares Sulla partita (Fantacalcio ®)
Una cinquina da ricordare, un calcio europeo, di qualità e intenso. Il Bologna si prende lo scalpo della Lazio con una prestazione sontuosa, ma sembra quasi che Vincenzo Italiano, da uomo di calcio quale è, chieda immediatamente ai suoi di restare sul pezzo. (Tuttobolognaweb)
Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)
Le dichiarazioni dell’attaccante del Bologna Orsolini a DAZN dopo la vittoria dei felsinei contro la Lazio: le sue parole Uno dei giocatori decisivi nell’ultima partita di Serie A tra Bologna e Lazio è stato di sicuro l’esterno italiano. (LazioNews24.com)
"Troppo Bologna per noi, la sconfitta è responsabilità mia". Il primo tempo lo abbiamo anche gestito trovando due occasioni che non abbiamo sfruttato. (Sport Mediaset)
Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. (CremonaOggi)