Bologna stellare, incubo Lazio: 5-0. Il Venezia frena il Napoli 0-0 - Risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna fa festa e si regala un grande pomeriggio rifilando una strepitosa "manita" alla Lazio: 5-0 il risultato finale del match del Dall’Ara, senza diritto di replica. Gli uomini di Italiano salgono, almeno momentaneamente, al quarto posto, in attesa di Fiorentina-Juventus. I capitolini, scavalcati proprio dal Bologna, scendono al sesto posto. Il tecnico dei felsinei conferma l’undici che la scorsa settimana ha battuto il Verona, con l’unico cambio costituito dal rientro di Freuler dalla squalifica. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
Il primo tempo lo abbiamo anche gestito trovando due occasioni che non abbiamo sfruttato. "Troppi acciacchi e troppe partite in questo periodo, siamo arrivati al Dall'Ara con il fiato corto. (Sport Mediaset)
"E' stata una bella vittoria e ci tenevamo a iniziare bene questo calendario tosto - le sue parole - Questa vittoria nasce da martedì alla ripresa degli allenamenti perché l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. (Tuttobolognaweb)
Su Tavares "Anche Marusic non stava bene, mi ha dato disponibilità. Abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi ma non deve essere un alibi. (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – Il Bologna travolge la Lazio e si prende, momentaneamente, il quarto posto. Nel finale i timbri di Santiago Castro al 75′ e di Giovanni Fabbian, che cala la manita all’84’. (CremonaOggi)
Uno dei giocatori decisivi nell’ultima partita di Serie A tra Bologna e Lazio è stato di sicuro l’esterno italiano. Riccardo Orsolini a DAZN ha infatti rilasciato delle dichiarazioni nel post partita dove sottolinea quali siano stati i momento chiave del match. (LazioNews24.com)
Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)