Bologna-Lazio 5-0, le pagelle. Ndoye super, Gila giornata da incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Partita senza storia fra Bologna e Lazio con gli uomini di Italiano che vincono 5-0 e superano in classifica proprio i biancazzurri di Baroni. Ndoye migliore in campo con gol e assist al suo attivo. Castro, Orsolini e Miranda super. Difesa horror per la Lazio con Gila sul banco degli imputati. Gli unici a raggiungere la sufficienza sono Provedel e Zaccagni. Le pagelle di Federico Botti TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Anche Marusic non stava bene, mi ha dato disponibilità. Abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi ma non deve essere un alibi. Su Tavares (Fantacalcio ®)

Il primo tempo lo abbiamo anche gestito trovando due occasioni che non abbiamo sfruttato. Ma dopo secondo e terzo gol siamo crollati, loro andavano il doppio. (Sport Mediaset)

Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. (CremonaOggi)

Una cinquina da ricordare, un calcio europeo, di qualità e intenso. Il Bologna si prende lo scalpo della Lazio con una prestazione sontuosa, ma sembra quasi che Vincenzo Italiano, da uomo di calcio quale è, chieda immediatamente ai suoi di restare sul pezzo. (Tuttobolognaweb)

Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)

«Oggi avevamo fame e una gran voglia di vincere questo scontro diretto, penso che abbiamo approcciato bene la partita. Uno dei giocatori decisivi nell’ultima partita di Serie A tra Bologna e Lazio è stato di sicuro l’esterno italiano. (LazioNews24.com)