Fonseca, la moglie dopo l'addio: "Sincera gratitudine ai veri tifosi con cuori rossoneri"

Fonseca, la moglie dopo l'addio: Sincera gratitudine ai veri tifosi con cuori rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La moglie di Paulo Fonseca attraverso i suoi canali social ha salutato i tifosi del Milan poche ore dopo la notizia dell'esonero di suo marito: "Vorrei lasciare qui solo poche parole. Un omaggio ad un (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)

Il Milan era a caccia di un nuovo tecnico da diverse settimane e, dopo aver fatto sondaggi sia con Roberto Mancini che con Massimiliano Allegri, aveva provato i contatti con Maurizio Sarri. Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan e martedì ci sarà la prima conferenza stampa a Milanello prima della partenza per l'Arabia Saudita, per il debutto contro la Juventus in Supercoppa ( probabili formazioni ). (Eurosport IT)

Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi (Milan News)

Milan, Conceição: “Orgoglioso di essere qui. Non ci sono scuse. Ai tifosi …”

La prima gara ufficiale sarà venerdì 3 gennaio quando in Arabia Saudita si giocherà la seconda semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

La Curva Sud del Milan, tramite una comunicato ufficiale, ha espresso il suo pensiero dopo quanto accaduto in queste ore in casa rossonera con l'esonero di Fonseca a l'arrivo di Sergio Conceicao: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. (Tutto Juve)

Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". Sulla preparazione in vista della Supercoppa: "Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. (Pianeta Milan)