Milan, ora gli alibi sono finiti. A pagare non può essere solo l’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli alibi sono finiti — Ora, però, le attenuanti sono finite. I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. In particolare, l'ex campione svedese sembra essere al centro del ciclone. I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan: il portoghese ha infatti preso il posto del connazionale Paulo Fonseca, ha firmato un contratto fino al 2026 e guadagnerà fino a giugno poco più di un milione di uro, oltre a vari bonus (uno legato alla qualificazione alla prossima Champions, un altro alla vittoria di un trofeo), mentre il suo stipendio la prossima stagione salirà a 3,5 milioni. (Milan News)
Ecco la nota del club rossonero che riportiamo in forma integrale: La prima gara ufficiale sarà venerdì 3 gennaio quando in Arabia Saudita si giocherà la seconda semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan (Europa Calcio)
Al via l'era Conceiçao. Il CorSport apre con le sue parole: "Milan, crediamoci" (Milan News)
Milan, risolto il contratto di Fonseca: buonuscita da 1,7 milioni per il portoghese (TUTTO mercato WEB)
Da un portoghese all'altro. Il Milan ha deciso, ma forse già stava meditando di farlo, di esonerare Fonseca e di puntare su Conceicao, ora ufficialmente il nuovo tecnico rossonero. (Tuttosport)
Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. Conceição è il nuovo allenatore del Milan, sostituisce Fonseca: i dettagli dell'accordo, cosa prevede la clausola. (Goal Italia)