QUI MILAN - Il messaggio della Curva Sud: “Abbiamo assistito ad una situazione surreale, incredibile e inaccettabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Curva Sud del Milan, tramite una comunicato ufficiale, ha espresso il suo pensiero dopo quanto accaduto in queste ore in casa rossonera con l'esonero di Fonseca a l'arrivo di Sergio Conceicao: "Ieri sera abbiamo assistito ad una situazione dallo sviluppo a dir poco surreale, per certi versi incredibile e sicuramente inaccettabile per il blasone e la storia dei nostri gloriosi colori. Con questo non ci riferiamo all'esonero dell’allenatore, che per quanto facilmente immaginabile, non sarà né il primo né l’ultimo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conceicao lo ha avuto al Porto, hanno vinto tanto insieme". (Fcinternews.it)
Un disastro totale, annunciato, previsto. Una crisi iniziata in modo precoce, dalla seconda giornata di campionato in quella assurda sconfitta contro il Parma, passando per l'episodio con protagonisti Theo e Leao, a Roma contro la Lazio, fino ad arrivare alle sfuriate di Fonseca contro alcuni giocatori. (Pianeta Milan)
Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. (Pianeta Milan)
Come il Cholo, ama allestire squadre rognose, compatte, verticali, dallo spirito forte e sostanzialmente diverse dallo s… Sergio Conceiçao è quanto di più lontano ci sia dalle ultime due generazioni di allenatori portoghesi, che includono Fonseca e hanno espresso il meglio con Amorim. (la Repubblica)
Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. (Goal Italia)
Nel duro comunicato contro proprietà e dirigenza che Curva Sud e AIMC hanno pubblicato questa sera, viene attaccato il modus operandi della società di voler "americanizzare" il Milan. Questo il passaggio del testo redatto dal tifo organizzato rossonero: "Stiamo assistendo ad una proprietà che cerca in tutti i modi di americanizzare la società più gloriosa d’Italia, proponendo iniziative folli come le maglie del 125º vendute a 1899€, o come quelle sparate in tribuna durante l’intervallo per “comprarsi” i tifosi. (Milan News)