Esonero di Fonseca, Conceição e il nuovo Milan, parla Biasin: “La dirigenza? Comportamento inaccettabile. Ibrahimovic che ruolo ha? Scudetto Inter? Attenti a…”. Poi su Marotta, Theo Hernandez e…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'era di Sergio Conceição al Milan è ufficialmente iniziata e quella di Fonseca finita in modo amaro. Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)
Ne parlano anche altri giornali
La moglie di Paulo Fonseca attraverso i suoi canali social ha salutato i tifosi del Milan poche ore dopo la notizia dell'esonero di suo marito: "Vorrei lasciare qui solo poche parole. (TUTTO mercato WEB)
Arrivano altre notizie sull'addio di Paulo Fonseca al Milan, con l'esonero che è arrivato ufficialmente nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il club rossonero ha corrisposto una buonuscita da 1,7 milioni di euro al tecnico portoghese sfruttando una clausola inserita in estate al momento delle firme e risolvendo in questo modo il contratto che sarebbe rimasto in essere fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan ha deciso, ma forse già stava meditando di farlo, di esonerare Fonseca e di puntare su Conceicao, ora ufficialmente il nuovo tecnico rossonero. Una situazione difficile in cui Ibrahimovic e la società, alla luce delle contestazione dei tifosi rossoneri ormai prolungate nel tempo, hanno optato per questa scelta al triplice fischio, comunicandolo al tecnico soltanto dopo le interviste di rito alle tv . (Tuttosport)
Commentando la notizia dell'avvicendamento in panchina sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca Sergio Conceicao, Antonio Cassano ha lanciato una provocazione dal salotto di 'Viva el Futbol' sulle possibili intenzioni del nuovo tecnico del Diavolo: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter, fa 20 km e va dall'altra parta a fare un 4-4-2. (Fcinternews.it)
“Già a maggio, quando si parlava della miglior opzione per il Milan, avevo detto che Sergio sarebbe stata la scelta giusta. “Paulo Fonseca è un allenatore eccellente. Probabilmente però il suo profilo è più adatto per altri club. (TUTTO mercato WEB)
Un disastro totale, annunciato, previsto. Una crisi iniziata in modo precoce, dalla seconda giornata di campionato in quella assurda sconfitta contro il Parma, passando per l'episodio con protagonisti Theo e Leao, a Roma contro la Lazio, fino ad arrivare alle sfuriate di Fonseca contro alcuni giocatori. (Pianeta Milan)