Milan, Conceição: “Orgoglioso di essere qui. Non ci sono scuse. Ai tifosi …”

Milan, Conceição: “Orgoglioso di essere qui. Non ci sono scuse. Ai tifosi …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulla preparazione in vista della Supercoppa: "Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. (Goal Italia)

Nel duro comunicato congiunto che Curva Sud e AIMC hanno pubblicato contro la società e la dirigenza, il tifo organizzato rossonero prende anche le difese di Paulo Fonseca inteso come uomo e professionista. (Milan News)

Commentando la notizia dell'avvicendamento in panchina sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca Sergio Conceicao, Antonio Cassano ha lanciato una provocazione dal salotto di 'Viva el Futbol' sulle possibili intenzioni del nuovo tecnico del Diavolo: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter, fa 20 km e va dall'altra parta a fare un 4-4-2. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi

In particolare, l'ex campione svedese sembra essere al centro del ciclone. I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. (Pianeta Milan)

Di 4 Un disastro totale, annunciato, previsto. Una crisi iniziata in modo precoce, dalla seconda giornata di campionato in quella assurda sconfitta contro il Parma, passando per l'episodio con protagonisti Theo e Leao, a Roma contro la Lazio, fino ad arrivare alle sfuriate di Fonseca contro alcuni giocatori. (Pianeta Milan)

Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi (Milan News)