Conceicao al Milan, è ufficiale: contratto e dettagli. Esordio contro la Juve

Conceicao al Milan, è ufficiale: contratto e dettagli. Esordio contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Da un portoghese all'altro. Il Milan ha deciso, ma forse già stava meditando di farlo, di esonerare Fonseca e di puntare su Conceicao, ora ufficialmente il nuovo tecnico rossonero. L'allenatore ha pagato un periodo altalenante di risultati, ultimo il pari interno contro la Roma. Una situazione difficile in cui Ibrahimovic e la società, alla luce delle contestazione dei tifosi rossoneri ormai prolungate nel tempo, hanno optato per questa scelta al triplice fischio, comunicandolo al tecnico soltanto dopo le interviste di rito alle tv . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha piuttosto qualcosa di Mourinho, anche se in realtà il collega cui più somiglia è senza ombra di dubbio Simeone. Sergio Conceiçao è quanto di più lontano ci sia dalle ultime due generazioni di allenatori portoghesi, che includono Fonseca e hanno espresso il meglio con Amorim. (la Repubblica)

La moglie di Paulo Fonseca attraverso i suoi canali social ha salutato i tifosi del Milan poche ore dopo la notizia dell'esonero di suo marito: "Vorrei lasciare qui solo poche parole. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la nota del club rossonero che riportiamo in forma integrale: AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Conceicao-Milan, la provocazione di Cassano: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter"

Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)

In particolare, l'ex campione svedese sembra essere al centro del ciclone. I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. (Pianeta Milan)

Commentando la notizia dell'avvicendamento in panchina sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca Sergio Conceicao, Antonio Cassano ha lanciato una provocazione dal salotto di 'Viva el Futbol' sulle possibili intenzioni del nuovo tecnico del Diavolo: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter, fa 20 km e va dall'altra parta a fare un 4-4-2. (Fcinternews.it)