Come funziona la clausola nel contratto di Conceiçao: il portoghese può lasciare il Milan a fine stagione?

Come funziona la clausola nel contratto di Conceiçao: il portoghese può lasciare il Milan a fine stagione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Conceição è il nuovo allenatore del Milan, sostituisce Fonseca: i dettagli dell'accordo, cosa prevede la clausola. Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan: dopo l’esonero del connazionale Paulo Fonseca, il cinquantenne tecnico portoghese è stato ufficializzato con la firma di un contratto che scadrà il 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Gli alibi sono finiti — Ora, però, le attenuanti sono finite. I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. (Pianeta Milan)

Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto" (Milan News)

Fonseca, la moglie dopo l'addio: "Sincera gratitudine ai veri tifosi con cuori rossoneri"

Milan, risolto il contratto di Fonseca: buonuscita da 1,7 milioni per il portoghese (TUTTO mercato WEB)

Di 4 LA CRONISTORIA DI UN DISATRO (Pianeta Milan)

Un omaggio ad un (TUTTO mercato WEB)