Conceicao-Milan, la provocazione di Cassano: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter"

Conceicao-Milan, la provocazione di Cassano: Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Commentando la notizia dell'avvicendamento in panchina sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca Sergio Conceicao, Antonio Cassano ha lanciato una provocazione dal salotto di 'Viva el Futbol' sulle possibili intenzioni del nuovo tecnico del Diavolo: "Aspettiamoci che prenda Taremi dall'Inter, fa 20 km e va dall'altra parta a fare un 4-4-2. Conceicao lo ha avuto al Porto, hanno vinto tanto insieme". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel duro comunicato contro proprietà e dirigenza che Curva Sud e AIMC hanno pubblicato questa sera, viene attaccato il modus operandi della società di voler "americanizzare" il Milan. Questo il passaggio del testo redatto dal tifo organizzato rossonero: "Stiamo assistendo ad una proprietà che cerca in tutti i modi di americanizzare la società più gloriosa d’Italia, proponendo iniziative folli come le maglie del 125º vendute a 1899€, o come quelle sparate in tribuna durante l’intervallo per “comprarsi” i tifosi. (Milan News)

Un omaggio ad un (TUTTO mercato WEB)

I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. (Pianeta Milan)

Milan, la cronistoria di un disastro: Fonseca, il mercato e la comunicazione

Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. (Goal Italia)

Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport c'è spazio questa mattina per l'inizio dell'era Sergio Conceiçao che ieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore rossonero al posto dell'esonerato Fonseca: "Milan, crediamoci" il primo messaggio molto chiaro del neo tecnico milanista che ieri ha diretto a Milanello il primo allenamento e oggi verrà presentato ufficialmente alla stampa prima della partenza del gruppo per l'Arabia Saudita in vista della Supercoppa Italiana. (Milan News)

Di 4 LA CRONISTORIA DI UN DISATRO (Pianeta Milan)