Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto" Nel duro comunicato congiunto che Curva Sud e AIMC hanno pubblicato contro la società e la dirigenza, il tifo organizzato rossonero prende anche le difese di Paulo Fonseca inteso come uomo e professionista. Il passaggio del testo: "E potremmo scrivere ancora pagine e pagine, ma ora che avete trovato il VOSTRO colpevole (perché l’avete scelto VOI), che per quanto non sia stato all’altezza della situazione sportivamente parlando, si è dimostrato molto più serio e più uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto, seguite la sua strada quanto prima e liberate il Milan dalla mediocrità in cui l’avete ridotto…" (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Sulla preparazione in vista della Supercoppa: "Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. (Pianeta Milan)
Come il Cholo, ama allestire squadre rognose, compatte, verticali, dallo spirito forte e sostanzialmente diverse dallo s… Ha piuttosto qualcosa di Mourinho, anche se in realtà il collega cui più somiglia è senza ombra di dubbio Simeone. (la Repubblica)
L'allenatore ha pagato un periodo altalenante di risultati, ultimo il pari interno contro la Roma. Una situazione difficile in cui Ibrahimovic e la società, alla luce delle contestazione dei tifosi rossoneri ormai prolungate nel tempo, hanno optato per questa scelta al triplice fischio, comunicandolo al tecnico soltanto dopo le interviste di rito alle tv . (Tuttosport)
Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)
Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. Conceição è il nuovo allenatore del Milan, sostituisce Fonseca: i dettagli dell'accordo, cosa prevede la clausola. (Goal Italia)
La prima gara ufficiale sarà venerdì 3 gennaio quando in Arabia Saudita si giocherà la seconda semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan. Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan: dopo l’esonero del connazionale Paulo Fonseca, il cinquantenne tecnico portoghese è stato ufficializzato con la firma di un contratto che scadrà il 30 giugno 2026. (Europa Calcio)