Milan, risolto il contratto di Fonseca: buonuscita da 1,7 milioni per il portoghese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, risolto il contratto di Fonseca: buonuscita da 1,7 milioni per il portoghese Arrivano altre notizie sull'addio di Paulo Fonseca al Milan, con l'esonero che è arrivato ufficialmente nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il club rossonero ha corrisposto una buonuscita da 1,7 milioni di euro al tecnico portoghese sfruttando una clausola inserita in estate al momento delle firme e risolvendo in questo modo il contratto che sarebbe rimasto in essere fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
LA CRONISTORIA DI UN DISATRO Di 4 (Pianeta Milan)
Secondo, però, non era il portoghese la prima scelta per sostituire il connazionale Fonseca, esonerato nella notte dopo il pareggio contro la Roma all'ultima di campionato. Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan e martedì ci sarà la prima conferenza stampa a Milanello prima della partenza per l'Arabia Saudita, per il debutto contro la Juventus in Supercoppa ( probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Ieri è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan: il portoghese ha infatti preso il posto del connazionale Paulo Fonseca, ha firmato un contratto fino al 2026 e guadagnerà fino a giugno poco più di un milione di uro, oltre a vari bonus (uno legato alla qualificazione alla prossima Champions, un altro alla vittoria di un trofeo), mentre il suo stipendio la prossima stagione salirà a 3,5 milioni. (Milan News)
Con questo non ci riferiamo all'esonero dell’allenatore, che per quanto facilmente immaginabile, non sarà né il primo né l’ultimo. (Tutto Juve)
Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto" (Milan News)
Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. Conceição è il nuovo allenatore del Milan, sostituisce Fonseca: i dettagli dell'accordo, cosa prevede la clausola. (Goal Italia)