…con Andre Geraldes

…con Andre Geraldes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Andre Geraldes “Paulo Fonseca è un allenatore eccellente. Probabilmente però il suo profilo è più adatto per altri club. Il Milan è un dei club più importanti al mondo”. Così a TuttoMercatoWeb.com André Geraldes, ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona, a proposito dell’esonero dell’allenatore del Milan Al posto di Fonseca c’è Conceicao. “Già a maggio, quando si parlava della miglior opzione per il Milan, avevo detto che Sergio sarebbe stata la scelta giusta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi (Milan News)

Conceição è il nuovo allenatore del Milan, sostituisce Fonseca: i dettagli dell'accordo, cosa prevede la clausola. Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. (Goal Italia)

I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. (Pianeta Milan)

Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto"

Sergio Conceição è il nuovo allenatore del Milan. Il club comunica di avergli affidato la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2026. “Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un’esperienza ricca di successi e soddisfazioni”, si legge nella nota. (Il Sole 24 ORE)

Un disastro totale, annunciato, previsto. Una crisi iniziata in modo precoce, dalla seconda giornata di campionato in quella assurda sconfitta contro il Parma, passando per l'episodio con protagonisti Theo e Leao, a Roma contro la Lazio, fino ad arrivare alle sfuriate di Fonseca contro alcuni giocatori. (Pianeta Milan)

Curva e AIMC contro la società: "Fonseca molto più serio e uomo di voi che lo avete lasciato solo già ad agosto" (Milan News)