Al via l'era Conceiçao. Il CorSport apre con le sue parole: "Milan, crediamoci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via l'era Conceiçao. Il CorSport apre con le sue parole: "Milan, crediamoci" Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport c'è spazio questa mattina per l'inizio dell'era Sergio Conceiçao che ieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore rossonero al posto dell'esonerato Fonseca: "Milan, crediamoci" il primo messaggio molto chiaro del neo tecnico milanista che ieri ha diretto a Milanello il primo allenamento e oggi verrà presentato ufficialmente alla stampa prima della partenza del gruppo per l'Arabia Saudita in vista della Supercoppa Italiana (Milan News)
Su altre fonti
Un omaggio ad un (TUTTO mercato WEB)
Con questo non ci riferiamo all'esonero dell’allenatore, che per quanto facilmente immaginabile, non sarà né il primo né l’ultimo. (Tutto Juve)
Sergio Conceiçao è quanto di più lontano ci sia dalle ultime due generazioni di allenatori portoghesi, che includono Fonseca e hanno espresso il meglio con Amorim. Come il Cholo, ama allestire squadre rognose, compatte, verticali, dallo spirito forte e sostanzialmente diverse dallo s… (la Repubblica)
Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)
Una situazione difficile in cui Ibrahimovic e la società, alla luce delle contestazione dei tifosi rossoneri ormai prolungate nel tempo, hanno optato per questa scelta al triplice fischio, comunicandolo al tecnico soltanto dopo le interviste di rito alle tv . (Tuttosport)
In particolare, l'ex campione svedese sembra essere al centro del ciclone. I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. (Pianeta Milan)