Gazzetta - Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi

Gazzetta - Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi Ieri è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan: il portoghese ha infatti preso il posto del connazionale Paulo Fonseca, ha firmato un contratto fino al 2026 e guadagnerà fino a giugno poco più di un milione di uro, oltre a vari bonus (uno legato alla qualificazione alla prossima Champions, un altro alla vittoria di un trofeo), mentre il suo stipendio la prossima stagione salirà a 3,5 milioni. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. Gli alibi sono finiti — Ora, però, le attenuanti sono finite. (Pianeta Milan)

Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)

Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport c'è spazio questa mattina per l'inizio dell'era Sergio Conceiçao che ieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore rossonero al posto dell'esonerato Fonseca: "Milan, crediamoci" il primo messaggio molto chiaro del neo tecnico milanista che ieri ha diretto a Milanello il primo allenamento e oggi verrà presentato ufficialmente alla stampa prima della partenza del gruppo per l'Arabia Saudita in vista della Supercoppa Italiana. (Milan News)

Come funziona la clausola nel contratto di Conceiçao: il portoghese può lasciare il Milan a fine stagione?

Ecco la nota del club rossonero che riportiamo in forma integrale: AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. (Pianeta Milan)

Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. (Goal Italia)