Gazzetta - Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi Ieri è iniziata ufficialmente la nuova avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan: il portoghese ha infatti preso il posto del connazionale Paulo Fonseca, ha firmato un contratto fino al 2026 e guadagnerà fino a giugno poco più di un milione di uro, oltre a vari bonus (uno legato alla qualificazione alla prossima Champions, un altro alla vittoria di un trofeo), mentre il suo stipendio la prossima stagione salirà a 3,5 milioni. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. Gli alibi sono finiti — Ora, però, le attenuanti sono finite. (Pianeta Milan)
Con un comunicato, il club rossonero ha annunciato l’arrivo del tecnico portoghese con un contratto fino al 30 giugno 2026: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (MOW)
Sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport c'è spazio questa mattina per l'inizio dell'era Sergio Conceiçao che ieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore rossonero al posto dell'esonerato Fonseca: "Milan, crediamoci" il primo messaggio molto chiaro del neo tecnico milanista che ieri ha diretto a Milanello il primo allenamento e oggi verrà presentato ufficialmente alla stampa prima della partenza del gruppo per l'Arabia Saudita in vista della Supercoppa Italiana. (Milan News)
Ecco la nota del club rossonero che riportiamo in forma integrale: AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)
Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose". Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. (Pianeta Milan)
Il Milan ha deciso di puntare sull'ex tecnico del Porto, che era già tra i candidati per sostituire Stefano Pioli nello scorso giugno prima di affidare la panchina a Fonseca. Sergio Conceição ha firmato con il Milan, è lui il nuovo allenatore del club rossonero; prende il posto di Paulo Fonseca, la cui avventura è durata solo pochi mesi. (Goal Italia)