Il calcio verticale di Conceiçao: “Milan, per tornare a vincere servono cuore caldo e testa fresca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao è quanto di più lontano ci sia dalle ultime due generazioni di allenatori portoghesi, che includono Fonseca e hanno espresso il meglio con Amorim. Ha piuttosto qualcosa di Mourinho, anche se in realtà il collega cui più somiglia è senza ombra di dubbio Simeone. Come il Cholo, ama allestire squadre rognose, compatte, verticali, dallo spirito forte e sostanzialmente diverse dallo s… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Sulla preparazione in vista della Supercoppa: "Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. (Pianeta Milan)
Calcio, è ufficiale: Sergio Conceição è il nuovo allenatore del Milan 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I tifosi lo hanno ammirato e amato per le sue giocate in campo, ma stanno imparando a criticarlo, e aspramente, per la sua gestione dirigenziale. I dirigenti rossoneri dovranno fare i conti con le proprie responsabilità, parlare a viso aperto con tutti coloro che, in questi mesi, si sono chiesti dove fossero i vari Furlani, Ibrahimovic e Moncada. (Pianeta Milan)
Curva e AIMC: "Stiamo assistendo a una proprietà che cerca di americanizzare la società più gloriosa d'Italia" (Milan News)
Il Milan era a caccia di un nuovo tecnico da diverse settimane e, dopo aver fatto sondaggi sia con Roberto Mancini che con Massimiliano Allegri, aveva provato i contatti con Maurizio Sarri. Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan e martedì ci sarà la prima conferenza stampa a Milanello prima della partenza per l'Arabia Saudita, per il debutto contro la Juventus in Supercoppa ( probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Milan, ecco Conceiçao. E Ibra tuona con i giocatori: ora basta alibi (Milan News)