Real nove volte campione del mondo, Florentino Perez: "Un 2024 difficile da eguagliare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real nove volte campione del mondo, Florentino Perez: "Un 2024 difficile da eguagliare" Il secondo trofeo stagionale e siamo a dicembre inoltrato. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non potrebbe essere più orgoglioso del suo club, dei suoi giocatori e anche di Carlo Ancelotti. Il percorso in avvio di stagione delle merengues non è stato così rettilineo, provocando critiche e turbolenze che erano arrivate al punto di mettere in discussione l'allenatore italiano. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante il Mondiale per club abbia cambiato format, la FIFA ha voluto mantenere la competizione tra le squadre vincitrici delle rispettive Champions. Ecco che è venuta fuori una stranissima Coppa Intercontinentale che ha visto sfidarsi Real Madrid, appunto, e i messicani del Pachuca, con la squadra di Carlo Ancelotti che ha vinto 3-0 grazie ai gol di Mbappé, Rodrygo e Vinicius. (Eurosport IT)
Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale con una vittoria convincente contro il Pachuca, grazie alle reti di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Júnior. Il Real Madrid ha trionfato nella Coppa Intercontinentale, imponendosi con un netto 3-0 sul Pachuca nella finale disputata al Lusail Stadium di Doha, Qatar. (Europa Calcio)
Notte importante e da sogno in casa del Real Madrid. I Blancos, infatti, vincono la loro quarta Coppa Intercontinentale, in tutto però sono nove tenendo in considerazione le cinque Coppe del mondo per club Fifa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3 - 0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e... (Virgilio)
Anche se la coppa, da questa edizione, complice la nascita del nuovo Mondiale per club che si giocherà in estate, torna a chiamarsi Intercontinentale. Il successo (secondo stagionale dopo il trionfo nella Supercoppa europea) consente a Carlo Ancelotti di ampliare ulteriormente la propria bacheca, arrivando a quota 31 trofei da allenatore. (la Repubblica)
Per il tecnico di Reggiolo 15esimo trofeo alla guida dei blancos che ne fa l'allenatore più vincente nella storia del club. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. (Adnkronos)