“I rapporti sono ai minimi termini”, la rottura è ormai totale: c’entra un azzurro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni difficili per un calciatore azzurro. Infatti, prima del match contro l’Inter emergono notizie importantissime su un protagonista del Napoli. Le ultime ore sono molto importanti, ancor più perché precedono quella che è una delle sfide più attese di sempre. Inter e Napoli è infatti il big match della dodicesima giornata di Serie A. L’importanza sarebbe stata incalcolabile a prescindere, ma stavolta la partita avrà un sapore del tutto diverso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dai folletti dispettosi di Emilia-Romagna e Toscana, ai serpenti e ai draghi di Piemonte e Trentino-Alto Adige, ecco i mostri che popolano la penisola e la fantasia con miti e leggende a volte estremamente paurosi. (Frosinone News)
Da Pacciani al Vanni, da Lotti a Pucci. Non più solo Risiko e Monopoly: in occasione delle prossime feste natalizie, gli appassionati di giochi da tavolo (e di dark humour) avranno un passatempo in più. (La Stampa)
Paesi come Cogne o Avetrana, città come Perugia e Firenze, località turistiche come l’Isola del Giglio e Rigopiano, sono decine i luoghi che in questi anni hanno dovuto fare i conti con il turismo macabro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Che sia al centro delle vicende di calciomercato pure, considerando il valore alto che ha per quanto riguarda la questione economica sul riscatto, anche. Perché la Juventus dovrà stare ben attenta in merito al suo riscatto, considerando che non è roba da pochi milioni. (SpazioJ)