Conceicao non sarà riscattato? C’è l’annuncio sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Francisco Conceicao sia uno dei migliori interpreti in questo primo scorcio di stagione, è un dato di fatto. Che sia al centro delle vicende di calciomercato pure, considerando il valore alto che ha per quanto riguarda la questione economica sul riscatto, anche. Perché la Juventus dovrà stare ben attenta in merito al suo riscatto, considerando che non è roba da pochi milioni. Per il riscatto di Conceicao ci vorranno ben 30 milioni e i bianconeri stanno valutando se riscattarlo o meno. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha chiarito così gli obiettivi stagionali del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Marco Astori Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)
Una mossa per cercare di togliere pressione ad Antonio Conte e alla squadra, dopo un avvio di campionato che ha risvegliato sogni e passioni sopiti l'anno scorso. Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. (Panorama)
"Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Erano una coppia in campo e fuori. Sul terreno di gioco l’incubo delle difese italiane. Persino del Napoli. In un incontro di gennaio del 2020, con Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, Lukaku e Lautaro segnarono 3 gol alla difesa partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“È un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (fiorentinanews.com)
Dai folletti dispettosi di Emilia-Romagna e Toscana, ai serpenti e ai draghi di Piemonte e Trentino-Alto Adige, ecco i mostri che popolano la penisola e la fantasia con miti e leggende a volte estremamente paurosi. (Frosinone News)