Paura sul volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati con lo scivolo

Paura sul volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati con lo scivolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

A causa di un principio d'incendio al motore di un aereo Ryanair in partenza da Brindisi, e diretto a Torino, è stato chiuso temporaneamente l'aeroporto del Salento. A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che stati evacuati. Non ci sono feriti. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due incidenti in tre giorni, entrambi in Italia e con «protagonista» Ryanair. Il 3 ottobre l’evacuazione con gli scivoli gonfiabili di tutti i passeggeri e del personale di cabina per un principio d’incendio al motore di un altro Boeing poco prima del decollo da Brindisi (Corriere della Sera)

Allarme questa mattina all’aeroporto di Brindisi, chiuso e poi riaperto dopo alcune ore per l’incendio al motore di un aereo Ryanair diretto a Torino. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo. (L'Unione Sarda.it)

Così in una nota Andrea Caroppo, Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera, Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia e Segretario del partito in Puglia e i deputati azzurri membri della commissione Trasporti, Alessandro Sorte, segretario regionale FI Lombardia, e Paola Boscaini. (LecceSette)

Fiammata dal motore dell'aereo Brindisi-Torino: il fumo e l'intervento dei vigili del fuoco

Incidente all'aeroporto di Brindisi: un principio di incendio ha costretto i 184 passeggeri di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino a evacuare l'aereo, fortunatamenete senza feriti. Vediamo come viene svolta la manutenzione periodica di un aereo di linea. (Geopop)

Attimi di paura oggi all'aeroporto del Salento di Brindisi per un principio di incendio su un volo Ryanair in partenza per Torino. In fase di rullaggio, intorno alle 8.30, si è verificata una forte fiammata, forse a uno dei motori, e il decollo è stato interrotto. (TorinOggi.it)

Stop ai voli da e per Brindisi a causa di un principio di incendio che ha interessato un aereo Ryanair diretto a Torino. Immediato lo stop. A bordo dell’aereo c’erano 184 passeggeri, oltre al personale di bordo. (La Repubblica)