Vieri: "L'Inter ha dominato, ma queste partite devi chiuderle. La Juve è lì e ora deve lottare"

Vieri: L'Inter ha dominato, ma queste partite devi chiuderle. La Juve è lì e ora deve lottare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Zvonimir Boban si distingue dagli altri su Sky Sport ed è impressionato dalla forza dell’Inter. Le sue parole su Sky Sport dopo il pari con la Juventus sono una sorpresa. (Inter-News)

Piotr Zielinski, protagonista in Inter-Juventus 4-4 , ha parlato anche in conferenza rispondendo ad una domanda sulla sua ex squadra, il Napoli. Di seguito le dichiarazioni: (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: "L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. (fcinter1908)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori"

TANTI ERRORI – Simone Inzaghi si complimenta con la squadra per quanto di buono visto in Inter-Juventus, ma poi si sofferma soprattutto sugli errori commessi: «Ci lamentiamo quando le partite non creano emozioni, questa lo è stata. (Inter-News)

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri (Inter-News)

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" (TUTTO mercato WEB)