Napoli-Roma, Lukaku assicura: “Non ho problemi”. Ma si scalda Simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma si avvicina e con lei i dubbi di formazione di entrambi gli allenatori. Ranieri deve conoscere ancora a fondo la rosa e le soluzioni tattiche da adottare, per Conte c'è la grana Lukaku. Come riporta 'Il Mattino', il belga ha rassicurato dopo le parole del ct del Belgio: "Non ho problemi". Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Cds, Salvione: "Rinnovo Kvara? I tempi si allungano, ognuno è fermo sul proprio punto" (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)
Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. Nel secondo tempo di Belgio-Italia, Lukaku ha fatto molto molto meglio. (CalcioNapoli24)
Sarà presente e in campo a Castel Volturno, alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)
Vocegiallorossa.it L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)