Napoli-Roma, Lukaku assicura: “Non ho problemi”. Ma si scalda Simeone

Napoli-Roma, Lukaku assicura: “Non ho problemi”. Ma si scalda Simeone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Napoli-Roma si avvicina e con lei i dubbi di formazione di entrambi gli allenatori. Ranieri deve conoscere ancora a fondo la rosa e le soluzioni tattiche da adottare, per Conte c'è la grana Lukaku. Come riporta 'Il Mattino', il belga ha rassicurato dopo le parole del ct del Belgio: "Non ho problemi". Ma intanto si scalda Simeone in vista della gara con i giallorossi di domenica al Maradona (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Cds, Salvione: "Rinnovo Kvara? I tempi si allungano, ognuno è fermo sul proprio punto" (Tutto Napoli)

L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito al ritorno degli azzurri ad allenarsi a Castel Volturno: (CalcioNapoli24)

Cronache di Napoli apre: "Oggi controlli per Lukaku, non è a rischio per la Roma" L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, oggi controlli per Lukaku

Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. Nel secondo tempo di Belgio-Italia, Lukaku ha fatto molto molto meglio. (CalcioNapoli24)

Sarà presente e in campo a Castel Volturno, alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)

Vocegiallorossa.it L'ex attaccante di Inter e Chelsea, tuttavia, non è a rischio per la sfida in programma alla riapertura del campionato contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)