Antonello, dall’Inter alla Roma in altro ruolo? Una prerogativa – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. SEMPRE ESTRANEO – Ormai è definito il futuro di Alessandro Antonello. L’attuale Ceo Corporate dell’Inter saluterà Viale Liberazione nelle prossime settimane per diventare un nuovo dirigente della Roma. In questi anni in nerazzurro, Antonello si è sempre occupato di questioni non legate specificatamente al calcio, bensì di aspetti commerciali e finanziari. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'esperto dirigente (Spazio Inter)

Il club rossonero sta pensando all’ingaggio di Rashford: arrivano delle notizie interessanti su questa possibile operazione. (MilanLive.it)

Come riportato da The Athletic e confermato da Calciomercato.com, nella serata di ieri l'agente di Marcus Rashford - nonché suo fratello - è approdato a Milano, con un obiettivo chiaro: discutere con il Milan del futuro dell'attaccante, in rotta con il Manchester United e in cerca di una nuova squadra. (ilBianconero)

Calciomercato Milan – Per Rashford un ostacolo serio e un’apertura importante

TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio (TUTTO mercato WEB)

Nel giro di pochi giorni davvero si ha avuto la percezione di un clima differente attorno alla squadra: nessuna celebrazione apologetica nei confronti di Conceiçao, ma una constatazione che si ripercuoterà anche sul calciomercato dei rossoneri. (Il Fatto Quotidiano)

Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)