Albero cade in via Crispi a Palermo, finisce sopra un'auto parcheggiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un albero caduto a Palermo a causa del maltempo. Questa volta è crollato su un'auto in via Francesco Crispi causando danni al veicolo e tanta preoccupazione tra i pedoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco sul tetto della vettura. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Bilancio metà mandato Federico Basile. Il sindaco di Messina ha tenuto oggi una conferenza stampa per augurare buone feste ai giornalisti di Messina e fare il punto a metà del suo mandato. Ha delineato i traguardi raggiunti e i progetti futuri, con particolare attenzione alle partecipate e al rafforzamento della macchina amministrativa. (Normanno.com)
Meno male che il conducente dell’auto è uscito indenne da questa disavventura. Certo che si è preso un brutto spavento. MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Buona sera. Questo è il danno (nella foto, n. (Tempo Stretto)
Le avverse condizioni meteorologiche hanno portato alla chiusura di un tratto della SS113 a Gioiosa Marea. A Messina volata la copertura dei tetti di un complesso residenziale. Colpite auto in sota. A Barcellona Pozzo di Gotto il palo di un'insegna pubblicitaria ha colpito una macchina in sosta sulla Via Papa Giovanni XXIII. (98zero.com)
La neve è tornata a cadere a quote collinari sulla provincia di Enna. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Le raffiche di vento in città, che hanno raggiunto gli 80 kmh di picco, hanno creato numerosi disagi in città: quello che poteva avere più conseguenze, ma fortunatamente è stato incruento, è stata la caduta del palo della luce e dell’albero proprio accanto a un’altalena. (Lettera Emme)
Allerta che riguarda praticamente tutta la Sicilia ad eccezione del lembo sud orientale. La Protezione Civile Regionale ha replicato l'allerta meteo gialla già diramata per la giornata di oggi. (98zero.com)