Osimhen, Di Marzio svela la cifra della nuova clausola: c’è anche la FOTO della partenza

Osimhen, Di Marzio svela la cifra della nuova clausola: c’è anche la FOTO della partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alle ultime novità legate a Osimhen, pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Serata movimentata in casa Napoli per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. Il calciatore, stando a quanto trapelato in questi ultimissimi minuti dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è in viaggio per Istanbul, dove sono già tantissimi i tifosi ad attenderlo all’esterno dell’aeroporto cittadino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'ipotesi sarebbe quella di un prestito fino a giugno NAPOLI (ITALPRESS) - Fuori rosa e fuori lista, Victor Osimhen rischia di restare in tribuna fino a gennaio dopo che le opzioni Chelsea e Al Alhy sono sfumate. (Tiscali)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra avere risolto la tegola Victor Osimhen. Il patron risparmierà i soldi dell'ingaggio del nigeriano e tra un anno potrà cederlo a una cifra comunque molto importante. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, Lautaro arrivato in Argentina: "E' sempre speciale. Sono in perfette condizioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Si sblocca la cessione di Osimhen: vicino l'accordo tra Napoli e Galatasaray

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul centravanti nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha riferito un aggiornamento sulla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Praticamente l'ultima occasione per il club di Aurelio De Laurentiis per liberarsi dell'oneroso ingaggio di 11 milioni euro all'anno del nigeriano, ormai messo ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. (il Giornale)