Regionali Liguria, Orlando: “grazie a chi ha permesso lo svolgimento delle elezioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Vorrei fare un ringraziamento a tutte le persone che in condizioni di difficoltà hanno consentito lo svolgimento del voto quindi ai rappresentanti di lista, agli scrutatori, ai presidenti, alle forze dell’ordine e al personale dedicato delle amministrazioni pubbliche che in questi giorni consentono un esercizio fondamentale come quello del voto. Vorrei in queste ore manifestare la vicinanza a tutte le persone e alle popolazioni colpite in queste giornate dal maltempo”. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
GENOVA Marco Bucci e Andrea Orlando, i due principali candidati alla poltrona lasciata libera da Giovanni Toti dopo 9 anni, il buon esempio per cercare di convincere chi non vuole andare ai seggi o è ancora riottoso (si vota anche oggi dalle 7 alle 15) l’hanno dato. (Corriere della Sera)
Si vota dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle ore 15 di lunedì 28 ottobre (LAPRESSE)
Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura del voto. Sono 1.341.799 i cittadini chiamati a votare. (Today.it)
Quelle in Liguria sono elezioni anticipate a causa dell'inchiesta che ha visto protagonista Giovanni Toti, che si è poi dimesso dall'incarico. I candidati principali alle elezioni in Liguria sono Marco Bucci per il centrodestra e Andrea Orlando, ex ministro del Pd e candidato di centrosinistra. (Fanpage.it)
Sono 1.341.799 gli elettori liguri chiamati alle urne per eleggere il nuovo presidente della Regione e rinnovare il consiglio regionale della Liguria composto da 30 rappresentanti. Si vota domenica 27 ottobre fino alle 23 e lunedì 28 ottobre, dalle 7 alle 15. (Primocanale)
Liguria. Tiene l'affluenza alle elezioni regionali in Liguria nonostante il maltempo e l'allerta arancione in vigore su metà della regione per tutta la mattinata. (IVG.it)