Rave party Viterbo, organizzatori senza volto: così (per ora) la fanno franca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto sulla gestione del Rave il centrodestra e parte del Movimento 5 Stelle (per voce di Roberta Lombardi) attacca il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.
Gli stessi che, stando alle prime verifiche avrebbero anche pensato di “esportare” lo stesso modello di raduno in Grecia.
Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti i residenti».
Ma la responsabile del Viminale ha già convocato per oggi i Prefetti di Grosseto e Viterbo al fine di capire cosa sia accaduto dopo l’arrivo dei primi partecipanti
Il magistrato attende un’informativa che arriverà nelle prossime ore sulla sua scrivania e potrebbe contenere dettagli utili sugli organizzatori. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il 33enne ha confessato agli agenti che stava portando gli stupefacenti proprio al rave party nel Viterbese. Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. (LiberoQuotidiano.it)
Ciò che ha portato il gruppo a organizzare finora tre rave party in Italia potrebbe essere la decisione della Cassazione in cui i party abusivi non sono perseguibili Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. (Ticinonline)
E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna L’associazione “Battiti”, impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne, non può restare in silenzio. (Tuscia Web)
Anche in questo caso si tratterebbe però di voci raccolte tra i partecipanti al rave. Cosa in realtà probabile, trattandosi di un rave cui partecipavano migliaia di persone e che non avrebbe potuto essere interrotto con la forza (RomaToday)
IL CASO Rave party a Viterbo, viaggio nel parco degli zombie tra stupri,. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. In 35. VITERBO Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti. (ilmattino.it)
Tutte le persone in uscita sono state controllate e identificate da carabinieri, polizia e guardia di finanza. Valentano – Lo sgombero del rave party. Durante i controlli sono stati sequestrati un furgone con materiale acustico e gruppi elettrogeni e un mezzo pesante con dentro altro materiale acustico. (Tuscia Web)