Criscitiello: “Non facciamo i finti moralisti, Zaniolo ha fatto bene…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Michele Criscitiello a Sportitalia ha detto la sua sull’esultanza di Zaniolo, difendendolo: “Se uno esulta poco diciamo che è falso, se esulta troppo non va bene perché ha esultato troppo, basta fare i falsi, è stata un’importante vittoria scudetto per l’Atalanta che resta sulla scia del Napoli, e Zaniolo non ha fatto gestacci né ha insultato o esultato sotto la Sud, è andato semplicemente sotto il settore ospiti a gioire, è un’esplosione di gioia normalissima dopo un gol, soprattutto contro una ex squadra e soprattutto dopo essere stato insultato e fischiato tutta la gara, la sua è una rivincita professionale”. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Soltanto due anni e mezzo fa, nel maggio 2022, Nicolò Zaniolo e Rui Patricio regalavano alla Roma la Conference League, con la vittoria contro il Feyenoord nella finale di Tirana, in Albania. Lo Special One allena in Turchia, al Fenerbahce, mentre Zaniolo e Rui Patricio giocano nell’Atalanta e all’Olimpico, lunedì 2 dicembre, erano i due grandi ex nella sfida contro la Roma di Claudio Ranieri. (Corriere della Sera)
Il calciatore dell’Atalanta, protagonista della vittoria contro la Roma di ieri sera, 2 dicembre, con un goal di testa, è stato letteralmente preso di mira dai supporter giallorossi su Instagram, dove ha postato la sua esultanza dopo la rete. (Repubblica Roma)
Anche all’ultima all’Olimpico, Nicolò Zaniolo si ritrovò senza maglia. Imparagonabili, comunque, a quelli che ha dovuto sentire ieri sera, fin dalla lettura delle formazioni dalla panchina. (Calciomercato.com)
Zaniolo, di fatto, rappresenterà la quarta scelta sulla trequarti, dietro a Lookman, De Ketelaere, Samardzic e Brescianini, mentre potrebbe vestire definitivamente i panni di vice Retegui. (FantaMaster)
La serata di Nicolò Zaniolo all’Olimpico non poteva essere più simbolica. "Sono tornato", sembra dire Zaniolo, dimostrando di essere pronto a riprendersi il ruolo di protagonista nel calcio italiano. (Tutto Atalanta)
Il finale del posticipo all'Olimpico è bastato a Nicolò Zaniolo per entrare nel cuore dei tifosi dell'Atalanta, rendersi ancora più antipatico a quelli della Roma che hanno risposto alla sua esultanza urlando in coro: "Uomo di m... (Tiscali)