Tragedia a Vieste: nonna soccorre la nipote nel mare agitato, la salva ma lei muore annegata

Tragedia a Vieste: nonna soccorre la nipote nel mare agitato, la salva ma lei muore annegata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

La donna di 57 anni, nota e apprezzata libraia in città, ha fatto di tutto per mettere al sicuro la piccola: l'ha tenuta a galla mentre venivano trascinate dalla corrente. La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)

Su altri giornali

La bimba è stata riportata sulla spiaggia ma la donna non è riuscita a mettersi in salvo. Non si esclude che possa avere avuto un malore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Era parte integrante della vita sociale e culturale di Vieste Savina Disanti, la 57enne titolare dell'omonima libreria (insieme a una familiare) in pieno centro nella cittadina del Gargano. (La Repubblica)

Stando ad una prima ricostruzione la donna e la nipotina erano in acqua in un tratto tra il faro e la costa caratterizzato dagli scogli e stavano… (La Repubblica)

TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA (2) – Rete Gargano

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. Vani i tentativi del personale del 118 di rianimarla. (Il Messaggero Veneto)

Savina Di Santi, la 57enne annegata a Vieste, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la nipotina di tre anni e mezzo che veniva trascinata via dalla corrente. La piccola ora sta bene, è ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria di Casa Sollievo a S. Giovanni Rotondo. (Rete Gargano)