Olimpiadi Di Parigi 2024: Analisi e Risultati LIVE Finali E Semifinali Day 2

Olimpiadi Di Parigi 2024: Analisi e Risultati LIVE Finali E Semifinali Day 2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SwimSwam SPORT

OLIMPIADI ESTIVE DI PARIGI 2024 RECAP LIVE DAY 1: Batterie | Finali DAY 2: Batterie | Finali ANTEPRIMA FINALI DAY 2 Eccoci pronti per una serata con l’adrenalina alle stelle. L’Arena La Defense di Parigi si sta dimostrando all’altezza dell’evento ed il pubblico francese spingerà al massimo l’atleta più atteso della nazione ospitante, Leon Marchand, che stasera affronterà la finale dei 400 metri misti, distanza in cui è entrato nella storia per aver cancellato l’ultimo WR individuale della leggenda del nuoto Michael Phelps (SwimSwam)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, domenica 28 luglio, andrà in scena la seconda giornata del nuoto alle Olimpiadi 2024 di Parigi. La “Paris La Defense Arena” sarà teatro delle sfide in vasca e in questo day-2 l’Italia vorrà cominciare con il piglio giusto. (OA Sport)

Dopo l’oro del beniamino di casa, Léon Marchand, nei 400 misti e le emozioni ancora più immense con l’oro nei 100 rana di Nicolò Martinenghi, si riaccendono le luci alla Défense Arena di Parigi, dove vanno in scena le batterie dela terzo giorno di gare. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Dopo quanto fatto 24 anni fa da Domenico Fioravanti in quella stessa specialità, Tete ha fatto vedere qualità da campione, cogliendo l’attimo e regalando all’Ital-nuoto la seconda medaglia olimpica, ricordando il bronzo della 4×100 stile libero maschile del day-1. (OA Sport)

Nuoto, Gregorio Paltrinieri nel nuovo ruolo di outsider di lusso in piscina. E la Senna lo preoccupa…

Il nuotatore azzurro torna sul caso della Senna 'inquinata': "Per una gara olimpica volevo un'organizzazione migliore" (LAPRESSE)

E’ una mattinata piuttosto veloce (solo tre gare) ma anche molto importante per i colori azzurri, la terza dedicata alle batterie del nuoto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)

Tra piscina e acque libere. Nella giornata odierna cominceranno i gravosi impegni di Gregorio Paltrinieri a questi Giochi Olimpici di Parigi. Le batterie degli 800 stile libero saranno un primo banco di prova per Gregorio, che nelle ultime apparizioni ha faticato non poco a trovare la quadra nelle heat, si ricordi ad esempio l’eliminazione clamorosa dalla Finale dei 1500 sl dei Mondiali di Doha. (OA Sport)