Meloni alla Camera, Schlein e Conte all'attacco della premier

Meloni alla Camera, Schlein e Conte all'attacco della premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La segretaria dem e il presidente dei Cinque Stelle hanno replicato in Aula alla presidente del Consiglio Sono arrivate le repliche dell’opposizione alle parole della premier Giorgia Meloni che stamattina ha fatto le sue comunicazioni in Aula prima del Consiglio europeo del 19 dicembre prossimo. All’attacco Giuseppe Conte ed Elly Schlein che hanno risposto su diversi punti alla premier. Conte: “In Ucraina non proponiamo resa ma basta baratro guerra” “Non abbiamo mai proposto una resa dell’Ucraina”, ha detto il presidente M5S Giuseppe Conte, durante la replica in Aula alle comunicazioni della premier Giorgia Meloni. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

«Andremo avanti. I centri migranti in Albania sono stati al centro delle dichiarazioni del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi durante un dibattito ad Atreju, evento organizzato da Fratelli d’Italia. (Il Dubbio)

Ha citato anche i conflitti in Ucraina e in Medio Oriente, chiudendo con una polemica sul settore dell'automotive. (Fanpage.it)

'Meloni, a rischio rimpatri in tutta Ue...' delle 10.51) ROMA, 17 DIC - "Apprezzo che il presidente del Consiglio orienti adesso lo sguardo sulla necessità di intervenire politicamente sulla disciplina europea, se del caso anticipandone la vigenza, lasciando così chiaramente intravedere che individua lì i principali ostacoli all'attuazione delle linee politiche nazionali sui rimpatri dei migranti. (Tiscali Notizie)

Migranti, Meloni: "Il Pd vuole un ponte Sicilia-Africa, così arrivano tutti qui"

Solo che questo lo farete voi quando sarete al governo, perché io non intendo farlo". Lo ha detto, rivolgendosi ai banchi della sinistra, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella replica dopo il dibattito sulle comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio europeo (la Repubblica)

Ha attaccato i 5 stelle, Giuseppe Conte e il Partito democratico. Il tema del dibattito solo le comunicazioni della presidente del consiglio in vista del Consiglio europeo, ma nelle sue repliche Giorgia Meloni parla sopratutto di politica interna. (Il Fatto Quotidiano)

Centri migranti, Meloni: "Andremo avanti con il protocollo Italia - Albania" 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)