Cardinale e Marotta, tensioni e chiarimenti tra Milan e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le recenti dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, rilasciate ad Harvard qualche mese fa e riemerse solo negli ultimi giorni, hanno suscitato una reazione da parte del presidente dell'Inter, Marotta. Quest'ultimo, in un'intervista, ha commentato le parole di Cardinale, sottolineando come il proprietario del Milan non abbia mai parlato direttamente di lui né dell'Inter, ma piuttosto della passata proprietà del club nerazzurro.
Trevisani, in un'intervista esclusiva a Cronache di Spogliatoio, ha espresso il suo punto di vista sulla questione, affermando che per raggiungere il successo è necessario fare le cose nel modo giusto, senza entrare nella polemica con l'Inter. Ha inoltre sottolineato l'importanza del marketing, del merchandising e dell'immagine per il Milan, aspetti che Cardinale sembra voler valorizzare.
Fabrizio Biasin, in un editoriale per TuttoMercatoWeb, ha criticato le dichiarazioni di Cardinale, sostenendo che gli americani sanno certamente come fare business, ma non comprendono appieno cosa significhi fare calcio. Biasin ha inoltre evidenziato l'importanza di mantenere bilanci sani per i club, un aspetto che non può essere trascurato.
Scaroni, presidente del Milan, ha cercato di stemperare le tensioni, affermando che tra Milan e Inter c'è stima reciproca e una collaborazione leale, soprattutto in vista della costruzione di un nuovo stadio.