Barzagli, Materazzi e Inside Out 2: il VIDEO che ci porta nella loro mente

Barzagli, Materazzi e Inside Out 2: il VIDEO che ci porta nella loro mente

Disney Calcio e cinema si legano tra campioni in campo e del botteghino. Andrea Barzagli e Marco Materazzi sono stati infatti protagonisti di un simpatico sketch in occasione del lancio di Inside Out 2, nuovo film Disney e Pixar già diventato un successo planetario.LA COLLABORAZIONE - Gli ex calciatori e campioni del mondo del 2006 hanno fatto trapelare tutte le loro emozioni, ricordando alcuni episodi delle loro carriere in due speciali contenuti video dedicati al film Disney e Pixar Inside Out 2, ora nelle sale italiane. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’unico altro film d’animazione che incassò di più fu Frozen 2, che durante il Black Friday raccolse 34.2 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

L'IA promette di accelerare la scoperta di nuove molecole che potrebbero servire a trattare delle malattie. Roche Big Pharma accelera la corsa ai farmaci scoperti dall’IA (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Quella di giovedì è stata la più brutta Italia che abbia mai visto negli ultimi trent’anni. Quando un avversario ti umilia come ha fatto la Spagna reagisci, magari con dei falli di frustrazione, e invece niente… “. (Terzo Tempo Napoli)

Il film della settimana: «Inside Out 2», la recensione e dove vederlo

È inarrestabile Inside Out 2. Il film Pixar sta facendo numeri da capogiro al box-office italiano, registrando nella giornata di venerdì una vera e propria eplosione: ben 2.7 milioni di euro (!) prima ancora che inizi il weekend vero e proprio (sabato e domenica), quando i film per famiglie generalmente vanno meglio. (BadTaste.it Cinema)

La pubertà è un allarme che suona come una sirena in piena notte svegliando le emozioni intontite e attonite di fronte alla demolizione del quartier generale dell'anima della piccola Riley, 13 anni e un gran fermento dentro e fuori di lei. (Corriere della Sera)

Come succede tutte le volte quando un film diventa un cult e si guarda al sequel con un misto di fiduciosa speranza e di malcelato sospetto. «Inside Out 2», con i suoi numeri da record (mentre scriviamo il film in soli 3 giorni ha portato nelle sale italiane quasi un milione di persone, per non parlare degli altri mercati internazionali e di quello nordamericano) ha intanto dato ossigeno a un mercato cinematografico estivo che altrimenti sarebbe stato drammatico. (Corriere Fiorentino)