Uragano Milton devasta stadio Tampa Bay Rays a St. Petersburg, il tetto portato via dai venti a 200 km/h - VIDEO

Uragano Milton devasta stadio Tampa Bay Rays a St. Petersburg, il tetto portato via dai venti a 200 km/h - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Uno degli esempi della potenza dell'uragano Milton che si è abbattuto sulla Florida è la devastazione dello stadio dei Tampa Bay Rays a St. Petersburg. I venti arrivati a oltre 200 km/h hanno divelto il tetto del Tropicana Field, che ospita la squadra che milita nella Major League Baseball. In questo momento lo stadio è utilizzato come rifugio per prestare i primi soccorsi. Tampa è una delle zone più colpite. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Milton, blackout e distruzione Milton, “la tempesta del secolo”, ha toccato terra in Florida e si contano già distruzioni e vittime per l’uragano, che è stato declassato ora per intensità da categoria 5 (la più alta) a 1, con venti a 140 km/h. (METEO.IT)

Il ciclone minaccia ora aree densamente popolate come Tampa, St. Petersburg, Sarasota e Fort Myers (LAPRESSE)

Mentre l’uragano Milton si stava preparando a colpire con la sua devastante potenza la Florida, migliaia di persone si sono messe in coda in auto per scappare lasciandosi dietro tutto quello che hanno. (La Stampa)

Uragano Milton: in Florida le strade di Fort Myers diventano fiumi

LEGGI Uragano Milton in Florida, le news in diretta. Case distrutte e blackout diffusi. Ha generato anche tornado multipli: ci sono vittime (reuters) Uragano Milton in Florida, le news in diretta (la Repubblica)

L'uragano “monstre”, Milton, si è abbattuto vicino a Siesta Key, nella contea di Sarasota in Florida. Ma toccando terra, secondo le analisi del Centro nazionale uragani (Nhc) nordamericano, è diminuito notevolmente di intensità, passando dalla categoria 5 – la più devastante – alla 2. (L'Unione Sarda.it)

Uragano Milton: in Florida le strade di Fort Myers diventano fiumi Fort Myers, 10 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)