Uragano Milton: la scia di distruzione in Florida lasciata dal passaggio di un tornado

Uragano Milton: la scia di distruzione in Florida lasciata dal passaggio di un tornado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

La furia dell'uragano Milton si è fatta sentire in un quartiere della Florida dopo che un violento tornado ha colpito case e fatto volare in aria automobili. Questo video mostra il quartiere Avenir di Palm Beach Gardens prima che Milton arrivasse al suolo. Nel filmato, postato su X da Gelo Perez, si vedono i tetti delle case strappati dai forti venti di un tornado. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora in categoria 3, la “tempesta del secolo” ha toccato terra alle 20.30 della serata americana del 9 ottobre, scaricando la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi km l’ora. (CremonaOggi)

L'uragano Milton ha colpito duramente la Florida, provocando tempeste, tornado e inondazioni. Almeno 125 case sono state distrutte e oltre un milione e mezzo di persone sono senza elettricità. Le autorità confermano che ci sono vittime, mentre continuano a suonare le sirene per l’evacuazione. (Tp24)

Le immagini in diretta dalla città di Tampa Aumenta ulteriormente il bilancio del blackout che ha colpito la Florida a causa dell'uragano Milton. (La Stampa)

Uragano Milton: in Florida le strade di Fort Myers diventano fiumi

Florida, le immagini di un tornado visto dalla strada mentre atterra l'uragano Milton 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale hanno ripresp l'uragano Milton l'8 ottobre mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso la Florida, dove è arrivato nelle prime ore del mattino del 10 ottobre (la Repubblica)

Uragano Milton: in Florida le strade di Fort Myers diventano fiumi Fort Myers, 10 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)