Uragano Milton, il racconto di un tiktoker di Saronno

Uragano Milton, il racconto di un tiktoker di Saronno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia ESTERI

Tre milioni di persone senza elettricità, piante e edifici danneggiati, un numero ancora non definito di feriti e di morti. L'uragano Milton si è abbattuto sulla Florida e in questo momento sta procedendo verso l'Oceano Atlantico. Tra le città più colpite Tampa, dove abita anche Giacomo Sanvitale, giovane calciatore e Tiktoker di Saronno che ha raccontato così la sua nottata. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video mostra l’imbarcazione, nel Golfo del Messico, mentre naviga con onde alte quasi nove metri. Ed è quello che ha fatto anche in occasione del passaggio dell’ uragano Milton . (Il Fatto Quotidiano)

Più di 5 milioni di persone sono in fuga dalle zone a rischio e, oltre 2 milioni, al momento sono senza elettricità. L'arrivo di Milton era atteso da giorni ma, solo questa notte, ha toccato le coste della Florida causando caos e distruzione. (ilmattino.it)

Uragano Milton in Florida: cosa sta succedendo Fonte: getty-images (Studenti.it)

In nave durante il passaggio dell’uragano Milton: onde di nove metri nel Golfo del Messico – Video

Scritto in collaborazione con Alessio Petronelli (Il Fatto Quotidiano)

Milton è atterrato sulla costa occidentale della Florida "vicino a Siesta Key nella contea di Sarasota", ha scritto l'Hurricane Center (NHC) degli Stati Uniti nel suo bollettino delle 20.30 locali (02:30 in Italia). (la Repubblica)

I venti hanno superato i 160 km orari (LAPRESSE)