Invasione a San Siro: ottomila tifosi al seguito degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano — Il sogno scudetto comincia a prendere corpo e sale di pari passo la febbre azzurra, con una maxi carovana in partenza nelle prossime ore per la Lombardia. Il capitano Giovanni Di Lorenzo e i suoi compagni, primi in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus, non saranno da soli nell’attesa e intrigante serata di San Siro. I 410… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
L'ex calciatore del Milan Stefano Eranio è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha parlato della sfida di questa sera tra rossoneri e Napoli, big match della decima giornata di campionato: "Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Ultimo aggiornamento 29 Ottobre 2024 18:49 di Alessandro Basta Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stasera, alle 20:45, il big match di Serie A tra Milan e Napoli: a San Siro sono attesi circa 7mila tifosi napoletani. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 19:31) (Pianeta Milan)
Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)
Evani, Stramaccioni, Longhi, De Maggio, Rastelli, Marino, De Core, De Biasi, Bucciantini, Reginaldo, Graziani, Repice e Pardo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze dia Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
A suo modo è un appuntamento con la storia: sono già tantissimi i precedenti tra Milan e Napoli, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A martedì 29 ottobre alle ore 20.45, potrà essere visibile in chiaro anche per tutti coloro che non hanno nessun tipo di abbonamento. (il Giornale)