Milan-Genoa 0-0, pagelle e tabellino: fischi per i rossoneri, Morata spreca, Jimenez non fa rimpiangere Theo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa: un risultato che scatena la contestazione dei tifosi rossoneri. Per Fonseca segnali positivi dai baby. Una splendida maglia vintage celebrativa, la presenza sugli spalti di leggende del calcio, un San Siro gremito e pronto a celebrare i 125 anni del club: c'erano tutti gli ingredienti per una festa in grande stile, ma al Milan è mancato il piatto principale, la vittoria, contro un Genoa che ha saputo difendersi con ordine, senza correre grandi rischi. (Goal Italia)
Su altri media
Live mn Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi (Milan News)
Per la squadra di Vieira, salvata anche dalla traversa colpita nella ripresa di Morata, è il sesto risultato utile consecutivo. Milan-Genoa 0-0, pagelle: Leali e Vasquez attenti, Vogliacco soffre Milan-Genoa 0-0, la cronaca Vieira si affida a Vogliacco e destra e a Vasquez nel cuore della difesa, sono gli unici due cambia rispetto alla vittoria di Udine per il tecnico francese. (Today.it)
Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. (Sky Sport)
Altro che festa! Il Milan di Fonseca è una noia mortale. 0-0 col Genoa e ottavo posto LA PARTITA (Milan News)
"Ci avete rotto il cazzo" e "Noi non siamo americani", poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione (Milan News)
Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. "Per me è un gioco che mi piace, anche in Nazionale gioco così. Il ruolo di mezzala è quello che mi piace di più". (TUTTO mercato WEB)