La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli

La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli Finisce 0-0 il derby toscano Empoli-Fiorentina. Per i viola, ancora alla ricerca della loro migliore versione, arriva l'ennesimo pareggio che impedisce di risalire la classifica. Soddisfatti più che altro i tifosi dell'Empoli che conservano una classifica più che positiva con ben 10 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Su altre testate

– Che la Fiorentina volesse vincere il derby con l’Empoli (per questioni di classifica e di rivalità) è indubbio. Resta piuttosto misterioso come puntasse a farlo senza praticamente tirare mai in porta e giocando a ritmi molto bassi. (LA NAZIONE)

Però un singolo, per quanto non rappresenti in nessun modo un problema, merita qualche parola in più: Robin Gosens. E ripetiamo nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non si tratta di denunciare un problema. (Viola News)

Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. (Il Mattino di Padova)

Empoli, in casa sono numeri da Juve: pari nel derby contro la Fiorentina

IL TABELLINOEmpoli-Fiorentina 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Grassi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Gyasi, Esposito, Colombo. D'AversaFIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Gosens, Comuzzo, Ranieri; Dodô, Cataldi, Bove, Kouamé; Colpani, Gudmundsson; Kean. (Calciomercato.com)

Non riesce a dare continuità la Fiorentina dopo il successo della scorsa settimana contro la Lazio. Il derby toscano finisce senza reti con i padroni di casa che restano così imbattuti in stagione. (Tutto Juve)

Termina senza reti il derby toscano tra Empoli e Fiorentina valido per il sesto turno di Serie A : un punto a testa per D'Aversa e Palladino. Gli azzurri danno seguito all'ottimo avvio di stagione, consolidato in settimana dal passaggio del turno in Coppa Italia sul campo del Torino , e salgono a quota 10 restando imbattuti. (Tuttosport)