Pino Daniele, in Piazza del Plebiscito il live-evento “Pino è – Il viaggio del Musicante”

Pino Daniele, in Piazza del Plebiscito il live-evento “Pino è – Il viaggio del Musicante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 18 settembre 2025 in Piazza del Plebiscito a Napoli si terrà “Pino è– Il viaggio del Musicante”, uno show -evento unico che vedrà sul palco grandi nomi del mondo della musica e dell’entertainment per ricordare Pino Daniele a 70 anni dalla sua nascita e a 10 anni dalla sua scomparsa. Un’imperdibile festa con tanti ospiti, artisti, musicisti, amici e colleghi per celebrare uno dei più grandi musicisti della storia della musica italiana. (Spettakolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giornale. Dal 4 al 6 gennaio al cinema un documentario su di lui. I registi hanno tenuto fuori le liti tra la ex moglie e la compagna Avrebbe potuto essere uno steward dell’Alitalia. (IlNapolista)

4 Un concerto-tributo per Pino Daniele: il maxi evento si terrà il 18 settembre 2025 in Piazza del Plebiscito a Napoli, dal nome di "Pino è – Il Viaggio del Musicante". Uno show evento che vedrà sul palco grandi nomi della musica e dell'entertainment per ricordare il cantautore napoletano a 70 anni dalla nascita (che si celebreranno il 19 marzo prossimo) e a 10 dalla scomparsa (che cadrà il 4 gennaio dell'anno venturo). (Fanpage.it)

Il 4, 5 e 6 gennaio, in concomitanza con i dieci anni dalla morte, arriva nelle sale cinematografiche, distribuito da Eagle Pictures, Pino Daniele – Nero a metà, un documentario che racconta la carriera del cantautore napoletano, a partire dagli esordi e, in particolare, dal suo terzo album, Nero a metà, pubblicato nel 1980. (SentireAscoltare)

Blues for Pino: un progetto live e discografico su Pino Daniele

Il 18 settembre 2025 in piazza del Plebiscito a Napoli si terrà 'Pino è - Il viaggio del musicante', uno show evento unico che vedrà sul palco grandi nomi del mondo della musica e... (Virgilio)

Si chiama “Pino è-Il viaggio del musicante” lo show evento che vedrà sul palco grandi nomi del mondo della musica e dell’entertainment per ricordare Pino Daniele a 70 anni dalla sua nascita e a 10 anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)

“Blues for Pino” è un progetto live e discografico che celebra Pino Daniele, uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana. Il 2025 si apre con un omaggio carico di passione e memoria a uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana. (Quotidiano del Sud)