Oggi, domani e dopodomani. Tra obiettivi e sogni da inseguire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oggi — La premessa è che questi ultimi venti giorni di 2024 sono tutt'altro che semplici per la Fiorentina, e in particolare per Palladino. Il gruppo infatti ha mostrato e sta mostrando qualche primo e più che comprensibile segno di stanchezza per la “folle” corsa fatta fin qui e, ovviamente, per tutto il peso che ha dovuto caricarsi sulle spalle dopo il malore accusato da Bove. Il mister insomma dovrà saper gestire al meglio le forze e non a caso ultimamente, e vedremo come si comporterà domani, ha un po' cambiato la strategia. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
La buona notizia è che non pioverà e gli indecisi potranno rompere gli indugi. Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. (Viola News)
Il Lask attraversa un momento difficile, con due sconfitte consecutive in campionato e soli due punti raccolti in quattro partite di Conference League. La sfida al Franchi rappresenta un’ultima opportunità per puntare ai playoff di febbraio. (Viola News)
Jacopo Mannina e Giacomo Galassi (Firenze Viola)
“Conosciamo tutti la situazione di partenza - ha detto relativamente al match contro i viola - e sappiamo che probabilmente avremo bisogno di una vittoria. “Abbiamo bisogno di una vittoria” (fiorentinanews.com)
Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 12 dicembre, con le sfide della quinta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
Un muinuto di silenzio per i morti all'Eni di Calenzano. Così è cominciato per la Fiorentina l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani in Conference League contro il Lask. Presenti anche alcuni giovani della Primavera: Rubino, Baroncelli e Harder. (fiorentinanews.com)