Napoli, svolta sul futuro di Kvaratskhelia: sta succedendo in queste ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 15:47 di redazione All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad attendere i partenopei ci sarà la Fiorentina, ma potrebbe già esserci con il Venezia il 29 dicembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Secondo il Ppe, la pressione per rispettare gli obiettivi ambientali fissati per il 2025 rischia di essere troppo severa per molte imprese, soprattutto in un contesto di incertezze economiche globali. Il Partito Popolare Europeo (Ppe) ha recentemente approvato un piano strategico per supportare l’industria automobilistica, chiedendo alla Commissione Europea di rivedere il sistema delle sanzioni previste per il 2025. (Economy Magazine)
Nel documento il Ppe chiede anche di garantire un approccio 'tecnologicamente neutrale' al traguardo finale del 2035 (che prevede lo stop ai nuovi veicoli a benzina e diesel), per consentire l'uso un mix di tecnologie più ampio rispetto al solo elettrico e idrogeno, tra cui biocarburanti ed e-fuels. (Tuttosport)
SERVE UNA NUOVA POLITICA INDUSTRIALE Il primo punto è quello di arrivare a disporre di una "forte politica industriale dell'UE per rendere le attività commerciali più facili e veloci in Europa". (HDmotori)
Il Napoli, in questi ultimi anni, ha potuto contare su un nome di spessore come Carlo Ancelotti, per carattere e palmares uno dei tecnici più forti della storia del calcio. Tuttavia, il legame tra l’allenatore di Reggiolo e la società del presidente Aurelio De Laurentiis non è stato particolarmente esaltante, visto che è arrivato l’esonero dopo appena una stagione e mezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Corriere della Sera riporta la sua intervista, in cui Séjourné encomia l’Italia per la sua abilità esportatrice e il suo settore chimico, non dimenticando di affrontare temi caldi come il settore automobilistico e le strategie europee del futuro. (Nicola Porro)
Donnarumma (Fs): “Niente privatizzazione ma apertura a capitali privati, 100 miliardi investimenti in infrastrutture in 5 anni. Foti (MAE): “Target Pnrr raggiungibili in tempo ma serve maggiore spesa”. (Energia Oltre)