Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa Nonostante le parole di Percassi che lo ha pubblicamente blindato per la seconda volta, la Juve insiste e prepara l'assalto a Koopmeiners. Ne parla il Corriere dello Sport. Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Koopmeiners, l’offerta Juve è sul piatto. Giuntoli-Adeyemi: primi contatti

Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta SCIOGLIE le riserve: la sua SCELTA (Juventus News 24)

Ufficialmente avviato il suo assalto a Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. (ilBianconero)

La curiosità dei tifosi bianconeri potrebbe trovare soddisfazioni significative la prossima settimana. Dunque aspettiamoci due volti nuovi prossimamente alla Continassa, pronta a tornare sede degli allenamenti dopo la settimana di ritiro in Germania che si concluderà stasera al termine della amichevole in casa del Norimberga . (Tuttosport)