Buffon: "Con la Spagna un riscontro che non ci aspettavamo, pensavamo di aver raggiunto un certo livello"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Gianluigi Buffon, ex portiere della Nazionale e attuale capo delegazione degli Azzurri, parla alla stampa il giorno dopo il match perso con la Spagna: "Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nazionale del 2021? "Come staff non c'ero solo io con Mancini Ct. Il nostro compito era quello di aiutare Roberto per poter scegliere, non dire sempre quello che lui si vuol sentir dire. (Viola News)

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Italia, l’ex Juve Gigi Buffon ha caricato gli azzurri in vista della Croazia per l’ultima partita di EURO2024. (Juventus News 24)

«Questione di freschezza», dice il ct Spalletti, evocando la spiegazione della tenuta fisica che per tanti allenatori è totem difensivo. L’Italia all’Europeo di calcio scopre di non essere quella della prima partita, vinta con l’Albania, e spera di non essere quella della seconda, persa con la Spagna senza mai poter lasciare pensare a un esito diverso. (Giornale di Sicilia)

Diario degli Europei 2024, le nostre pagelle del 22 giugno

Buffon su Donnarumma: "Se non prendeva gol era da dieci in pagella" (Tuttosport)

Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)