Contro Valditara. Scritte, simboli anarchici e stella a 5 punte al Ministero

Contro Valditara. Scritte, simboli anarchici e stella a 5 punte al Ministero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Scritte apparse nella notte sui marmi della facciata del ministero dell'Istruzione di viale Trastevere a Roma contro il titolare del dicastero, Giuseppe Valditara, accompagnate dalla stella a 5 punte e dal simbolo anarchico della freccia nel cerchio. "104 morte di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara fai schifo, non può patria… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Violenza contro le donne, Gino Cecchettin sulle parole di Valditara: "Propaganda non serve, violenza va condannata senza distinzioni" 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le parole di Papa Francesco "Cari alunni, cari professori e cari impiegati dell'Università Vita-Salute San Raffaele, comincia l'Anno Accademico e si deve lavorare, si deve studiare. Ma è molto bello il percorso educativo". (Il Giornale d'Italia)

Valditara alla Fondazione Cecchettin: «Più abusi anche per immigrazione illegale». Così il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, al Salone dello Studente di Campus a Roma. (ilmessaggero.it)

Violenza sulle donne, Cecchettin a Bologna: "Invito il papà di Chiara Guarzetti alla Fondazione per Giulia"

Bologna contro la violenza sulle donne, Gino Cecchettin: "Combattete ogni singola ingiustizia" 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tra le prime ad arrivare nella sede dell'Università Luiss in viale Romania, l'ex ministra per le Pari opportunità Mara Carfagna, prima di presentare la campagna di cui è promotrice dal nome #NessunaScusa, proprio in occasione della giornata internazionale contro la violenza, si concede per qualche minuto ai giornalisti. (ilmessaggero.it)

Violenza sulle donne, Cecchettin a Bologna: "Invito il papà di Chiara Guarzetti alla Fondazione per Giulia" 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)