Milan, un’occasione da cogliere al volo: tre motivi per dire sì a Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché il Milan dovrebbe prendere Rashford senza pensarci su due volte: tre motivi per il sì che porterebbe altro entusiasmo nella Milano rossonera Marcus Rashford è una concreta opportunità di calciomercato per il Milan. Negli ultimi giorni sono arrivate importanti indiscrezioni: il Manchester United ha aperto alla possibilità di cedere l’inglese in prestito e anche con un contributo per il pagamento dell’altissimo stipendio. (MilanLive.it)
Su altri media
Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha riferito alcuni aggiornamenti circa la situazione di Marcus Rashford: (CalcioNapoli24)
Compagnoni sull'idea Rashford per il Milan: "Scommessa intrigante ed affascinante" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)
L'esterno d'attacco inglese è in rotta con il Manchester United e cerca una soluzione. Concorrenza elevata da tutta Europa (specialmente da parte del Borussia Dortmund), ma il Milan c'è e valuta l'ipotesi Rashford a gennaio per rinforzare l'attacco di Conceicao. (SOS Fanta)
Milan, scelto il sacrificato per far posto a Marcus Rashford Marcus Rashford a gennaio con ogni probabilità lascerà il Manchester United e i club interessati sono moltissimi. Tra questi c’è il Milan che, secondo la stampa inglese, ha buone possibilità di riuscire a ingaggiare l’inglese. (Sportal)
Conceiçao balla e fuma il sigaro dopo la vittoria della Supercoppa. Il video e il curioso retroscena - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato da Tuttomercatoweb.com sul giocatore del Manchester United ci sarebbe anche il Galatasaray, pronto a sfruttare l'opzione di prestito offerta dai Red Devils. (Sport Mediaset)