Italia-Israele, grande festa! Quattro gol con la firma di Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Italia vince contro Israele con il risultato di 4-1. festa al Bluenergy Stadium, dove l’Inter comanda con un gol ed un assist. Davide Frattesi non si ferma più. FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

6.5 Bastoni Stavolta saldissimo. Riecco … .5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. Ma non basta a fermare l’emorragia: ottava partita con almeno un gol subito, per l’Italia. (la Repubblica)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Ma non solo. E poi: «Meloni, Meloni vaffanculo». (il Giornale)

Italia - Israele: 4 - 1 Ancora in gol Retegui

Italia, per Ricci la quarta gara di fila Samuele Ricci è il giocatore che riesce a mettere in ordine le geometrie del centrocampo azzurro. (Toro News)

La Nazionale di Spalletti a Udine gioca bene, diverte e batte 4-1 Israele con le reti di Retegui, su rigore, Frattesi e la doppietta di capitan Di Lorenzo. A novembre, tra trasferta a Bruxelles (il 14) e l'ultima a San Siro contro i francesi (il 17) dovremo sigillare un primo posto ad oggi meritatissimo per trovare un'avversario più morbido nei quarti che ci garantirebbero anche un sorteggio (13 dicembre a Zurigo) da testa di serie nelle qualificazioni al Mondiale americano del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

66'---Gol olimpico da corner di Abu Fani, grandi proteste dell'Italia per una carica ai danni di Vicario ma il Var giudica il contatto regolare. 41'--Non sbaglia Retegui dagli undici metri, Italia avanti! Trasformazione molto bella anche stilisticamente. (Atalantini.com)