La SSC Napoli commemora le vittime di Scampia. I dettagli dell’iniziativa

La SSC Napoli commemora le vittime di Scampia. I dettagli dell’iniziativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

La SSC Napoli si mobilita per le vittime del crollo di Scampia. L’iniziativa degli azzurri in memoria della tragedia. Tragedia a Scampia: L’iniziativa della SSC Napoli La tragedia di Scampia, che ha visto il crollo di un ballatoio nella Vela celeste, ha profondamente colpito la città di Napoli. Le vittime, Roberto Abbruzzo (29 anni) e Margherita Della Ragione (35 anni), hanno perso la vita in questo drammatico evento che ha anche causato il ferimento di altre dodici persone, tra cui sette bambini. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Terza vittima per il crollo di Scampia: nell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, aveva riportato anche la frattura della milza e del bacino. (La Repubblica)

La fiaccolata ha visto la partecipazione di residenti, familiari delle vittime e rappresentanti delle istituzioni, in un’atmosfera densa di emozione e rispetto. Quasi nessuno ha voglia di parlare: le parole sembrano venire meno di fronte a un dolore così profondo. (ROMA on line)

PUBBLICITA Hanno fatto sapere che non intendono rientrare nelle case a gruppi: o tutti o nessuno. (Cronache della Campania)

Crollo Scampia, i rischi di crolli già segnalati nel 2016: le indagini della Procura

Massimo Sera dovrebbe incontrare la Dirigente Scolastica per un confronto sulla vicenda e, semmai, definirne l’epilogo. Oggi il vice sindaco ing. (Frosinone News)

Foto Messaggio firmato Curva A: "Il nostro dolore per le vittime di Scampia, quella vela era anche casa mia!" (Tutto Napoli)

Le indagini sul crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia proseguono; la Procura di Napoli ha designato il professionista incaricato di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo verificatosi lunedì sera, che ha provocato la morte di tre persone. (QuiFinanza)